Trovato in possesso di sette grammi di eroina, arrestato un trentunenne

Controllato in zona darsena, ha tentato di disfarsi dell’involucro contenente la droga. Aveva anche 120 euro in contanti

Polizia

La polizia di stato ha denunciato un 31enne  per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e immigrazione clandestina. Ieri notte una volante nel corso del servizio di controllo del territorio, ha proceduto, in via Magazzini Posteriori, ad identificare un cittadino straniero che, accortosi della presenza degli agenti si disfaceva di un involucro gettandolo in terra.

L’uomo, che si è dichiarato di nazionalità tunisina e clandestino sul territorio nazionale, è stato trovato in possesso della somma di 120 euro in banconote di vario taglio. I poliziotti hanno recuperato in seguito l’involucro gettato in terra dallo straniero, che è risultato contenere sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso di sette grammi. L’uomo, un 31enne senza fissa dimora, è stato quindi condotto in Questura dove è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione del Testo Unico dell’Immigrazione.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24