Spento l’incendio alla Pousada. Sul posto il pm di turno, locale sequestrato – FOTO

Tre ore di intervento dei vigili del fuoco. Solo danni alle cose, non ci sono feriti: il noto ristorante brasiliano era chiuso al pubblico. Indagini dei carabinieri

20200301 1944420È durato poco più di tre ore l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere l’incendio divampato nel tardo pomeriggio di oggi, 1 marzo, all’interno del ristorante Pousada di Milano Marittima, locale in stile brasiliano tra i più noti della movida notturna nel centro della località cervese. Sul posto è intervenuta la procura con il pubblico ministero di turno e l’immobile è stato posto sotto sequestro. Nella giornata di domani è previsto il sopralluogo del nucleo investigativo regionale dei pompieri per individuare da dove sono partite le fiamme e raccogliere elementi per determinare le cause. Le indagini sull’episodio sono condotte dai carabinieri della locale compagnia.

Il rogo ha causato solo danni alle cose ma nessun ferito perché nella giornata odierna l’attività era chiusa al pubblico, sempre molto numeroso come testimoniano le foto sulla pagina Facebook del locale riferite alla serata di ieri sera che si è conclusa in piena notte. La struttura non è pericolante: sono andati bruciati arredi e mobilio.

L’allarme al 115 è arrivato alle 18.30 da alcune persone nelle vicinanze. La Pousada si trova infatti in viale Rismondo tra le case, a poca distanza da altri locali. Sui social molti hanno postato foto e video dell’incendio: in alcuni momenti le fiamme sono state molto alte per la combustione di materiali plastici utilizzati per la copertura di alcune parti. I vigili del fuoco sono accorsi con diverse squadre proprio per la particolare posizione dell’immobile.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24