Beccato dai Carabinieri mentre a Pasqua fa il bagno a Marina di Ravenna

Multato un cittadino francese, sorpreso in spiaggia anche grazie all’uso dell’elicottero. Tutte le Forze dell’Ordine mobilitate

Controlli CC Covid 19Nel corso dei controlli delle forze dell’ordine, intensificati nelle festività pasquali per garantire il rispetto delle misure per il  contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, i Carabinieri della stazione di Marina di Ravenna, nel pomeriggio di Pasqua, hanno sorpreso in spiaggia un cittadino di nazionalità francese, di 37 anni, intento a fare il bagno. L’uomo è stato sanzionato ai sensi di legge per la trasgressione alle norme di non uscire e allontanarsi da casa se non per motivi di necessità. I servizi di controllo sono stati effettuati dai militari del comando provinciale di Ravenna anche grazie al supporto un elicottero del 13° Elinucleo di Forlì, che ha sorvolato il territorio a partire dalle 15,30.

Oltre all’intervento dell’Arma, nel ravennate sono stati effettuati centinai di controlli su veicoli in strada e persone, anche da parte di Polizia Stradale e Polizia Locale, in coordinamento con la Prefettura di Ravenna.
A Cervia sabato scorso sono sati effettuati dalla Polizia Loclae 287 controlli: 148 sulle attività; 139 sulle persone di cui 3 sanzionate amministrativamente e 15 in permanenza domiciliare per isolamento.

I pattugliamenti continueranno anche tutto il giorno di Pasquetta.

Foto di Massimo Argnani

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24