Al volante con 40mila euro di cocaina sotto al sedile: 32enne arrestato

Fermato dalla squadra mobile con un chilo di droga. A casa aveva 260 euro

Ev.owaDa solo al volante di una Volkswagen con un chilo di cocaina, che può valere circa 40mila euro, nascosto sotto al sedile passeggero. Per un 32enne albanese qualcosa è andato storto perché è stato fermato a Ravenna dalla polizia ieri pomeriggio, 28 maggio, e per lui si sono aperte le porte del carcere.

Formalmente il controllo in strada è avvenuto nell’ambito dei servizi finalizzati al rispetto delle disposizioni contro la diffusione del contagio da Covid-19. Ma sul campo c’erano gli agenti della squadra mobile. Secondo le scarne informazioni divulgate dalla questura, la perquisizione dell’auto sarebbe partita di fronte ai segni di nervosismo manifestati dal 32enne con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, contrabbando di tabacchi e violazione delle norme di soggiorno.

Nel corso della medesima perquisizione, estesa anche all’abitazione, i poliziotti hanno proceduto al sequestro della somma di 260 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio dato che l’uomo non è risultato svolgere alcuna attività lavorativa.

WIND BILLB MID1 01 – 24 08 20
CONAD APERTI BILLB 22 03 -31 08 20
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 20