Furto in un negozio di notte: 16enne arrestato con 2.600 euro di vestiti addosso

Il minorenne era entrato forzando una finestra con un cavalletto da bicicletta dopo essersi arrampicato su una grondaia

Polizia Via CavourHa provato a nascondersi dietro a una tenda ma non è bastato: la polizia ha arrestato un 16enne che si era introdotto in un negozio di abbigliamento in centro a Ravenna in piena notte per rubare vestiti. Quando gli agenti l’hanno bloccato aveva addosso diversi capi di abbigliamento, alcuni dei quali ancora con le etichette ed altri con la placca antitaccheggio, per un valore di circa 2.600 euro. L’intervento è scattato poco dopo la mezzanotte tra il 7 e l’8 giugno da Jade in via Salara.

Sul posto gli agenti della volante hanno trovato il proprietario del negozio che aveva ricevuto un sms dal sistema di allarme installato nell’esercizio commerciale. Al piano superiore era rimasto il minorenne che, forse aiutato da complici che erano riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo della polizia, era entrato forzando una finestra del primo piano, con un cavalletto da biciletta, dopo essersi arrampicato su una grondaia.

Il giovane, dopo una notte in camera di sicurezza in questura, è stato trasferito, nella mattinata odierna, al centro di prima accoglienza di Bologna.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24