Lutto nel mondo della musica ravennate, è morto Titta. Aveva 51 anni

Ritrovato senza vita nella propria abitazione di Piangipane. Sarebbe stato un gesto volontario. Era amato da generazioni di ravennati

TittaLutto nel mondo della musica ravennate. È morto a 51 anni Giuseppe Tittarelli, in arte Titta, conosciuto anche come “Il dottore dell’amore”. La sua fama è legata in particolare alla band di rock demenziale degli anni novanta, Le Fecce Tricolori, di cui era cantante e con cui si era fatto conoscere anche al di fuori dei confini provinciali.

Ma Titta era soprattutto un mito di provincia, venerato a Ravenna come una vera rockstar da chi è cresciuto con i suoi tormentoni. Tantissimi i messaggi di cordoglio dei suoi fan in queste ore sui social.

Negli ultimi anni, dopo la carriera solista, aveva fatto parlare di sé anche per il tumore, che aveva però sconfitto, tornando ad esibirsi prima del lockdown.

La morte, come ci viene confermato da nostre fonti, sarebbe da ricondurre a un gesto volontario. Il corpo è stato ritrovato nel pomeriggio di mercoledì 8 luglio nei pressi della sua abitazione di Piangipane, dove viveva da solo.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24