L’auto svolta e la moto la colpisce: due minorenni volano nel fosso, sono gravi

I due veicoli percorrevano via Quarantola da Fusignano e all’altezza di Bizzuno l’impatto mentre la vettura imboccava un’area privata

INCIDENTE MOTO AUTO 2 MOTOCICLISTI MINORENNI SULLA UARANTOLA A FUSIGNANO (RA)L’auto stava svoltando a sinistra, la motocicletta arrivava da dietro e ha colpito la fiancata della vettura in manovra. Sembra questa la sintesi della dinamica dell’incidente avvenuto stamani, 20 luglio, a Bizzuno: un 16enne e un 17enne, entrambi in sella alla moto, sono feriti gravemente dopo essere volati nel fosso a lato di via Quarantola.

Secondo le informazioni disponibili, i due veicoli viaggiavano in direzione di Lugo. La Fiat Multipla guidata da una donna residente nella zona doveva immettersi in un’area privata e la Honda dei due minorenni non ha rallentato in tempo per evitare l’impatto. La violenza dell’urto è testimoniata dalla distanza a cui è finita la moto: nel mezzo dei campi agricoli a lato della strada.

Per i due giovani è intervenuto il 118 con l’elicottero: uno dei due è stato trasportato a Cesena. I rilievi sono affidati alla polizia locale della Bassa Romagna.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24