Legata, lasciata al freddo e picchiata con bastoni di ferro: arrestato il compagno

L’uomo fermato sabato dopo alcune ore di ricerche. Alcune settimane di prognosi per la donna

Carabinieri Via Staggi AggressioneEmergono inquietanti dettagli in merito a un caso di violenza ai danni di una donna, da parte del suo compagno. L’uomo è stato bloccato e arrestato nel pomeriggio di sabato, dopo ore di ricerche.

A ricostruire la vicenda è il Carlino Ravenna in edicola oggi, 19 ottobre.

Secondo le indagini dei carabinieri (impegnati sabato nelle ricerche anche con l’elicottero) la donna avrebbe subìto violenza dal compagno – un serbo di 30 anni – per diversi giorni, costretta a restare in una sorta di baracca in un fondo agricolo nei pressi di via Staggi, a Porto Fuori, già dal 14 ottobre.

La donna è stata ritrovata con grandi ematomi, costole rotte e tagli sulle braccia. In ospedale è stata dimessa con una prognosi di diverse settimane.

Secondo la ricostruzione del Carlino, la vittima sarebbe stata colpita anche con bastoni di ferro e lasciata al freddo, legata a un gazebo con del cavo elettrico.

Sabato mattina, dopo l’arrivo dei carabinieri, l’uomo è scappato nei campi ed è stato poi rintracciato sempre in zona nel pomeriggio.

Arrestato, ora in carcere, l’uomo dovrà rispondere, oltre che di maltrattamenti e lesioni, anche di sequestro di persona.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24