Auto rubate in fuga sull’Adriatica, con tanto di incidente: poliziotti feriti

L’inseguimento a tutta velocità da Alfonsine a Ravenna

Inseguimento ad alta velocità nella notte lungo la statale Adriatica. Tutto è nato ad Alfonsine, dove i carabinieri dopo una segnalazione hanno tentato di fermare un’auto rubata, una Fiat Grande Punto, che stava circolando affiancata a un’Audi A3, risultata poi rubata anch’essa.

Le due auto non si sono fermate all’alt, dandosi alla fuga sull’Adriatica, verso Mezzano. Qui – inseguite nel frattempo da più auto di carabinieri e anche dalla polizia – hanno deciso di dividersi. La Fiat ha optato per una via di fuga laterale, verso il campo sportivo di Mezzano, dove il presunto ladro è riuscito a fuggire tra i campi dopo essere finito in un fosso con l’auto.

L’Audi, invece, ha proseguito la fuga a tutta velocità fino a Ravenna dove, all’altezza dello svincolo di via Vicoli, è stata costretta a un rallentamento a causa di un camion di Bartolini Corriere Espresso, finito poi tamponato. Dopo una serie di sportellate con l’auto della polizia, il malvivente è stato chiuso contro il guard rail e poi bloccato dai poliziotti – feriti nel corso dell’incidente – dopo una breve fuga tra i campi.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24