Fermati di notte con 5mila euro in contanti: avevano scassinato due supermercati

In manette per furto tre giovani residenti ad Alfonsine che avevano colpito due negozi a Rovigo

Attachment (7)

È durata pochi chilometri la fuga con il bottino (tremila euro in banconote e monete) di tre malviventi che nella notte tra l’1 e il 2 gennaio hanno scassinato due supermercati di Rovigo: i carabinieri del nucleo investigativo di Ravenna li hanno arrestati a Alfonsine. In auto avevano cinquemila euro, attrezzi da scasso e borse, indumenti vari per il travisamento. Si tratta di due kosovari e un montenegrino tra 25 e 33 anni residenti ad Alfonsine.

L’operazione è stata possibile anche grazie all’attività di controllo notturna messa in campo dall’Arma da oltre un mese per arrestare il fenomeno dei furti notturni ai supermercati. Le pattuglie hanno intensificato i controlli sulle arterie stradali compatibili con la via di fuga segnalata dai colleghi rodigini una Ford Focus grigia che viaggiava a forte velocità.

Attachment (8)

Il gip di Ravenna, concordando con le risultanze investigative raccolte dai militari, ha convalidato il provvedimento pre-cautelare, disponendo la custodia cautelare in carcere. I tre devono rispondere a vario titolo e in concorso di furto pluriaggravato.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24