Vaccino: a Lugo palasport o centro sociale per seimila over 80 della Bassa Romagna

Sopralluogo dei rappresentanti Ausl per individuare la sede più idonea

Sopralluogo Al TondoSecondo le previsioni dell’Ausl saranno oltre seimila gli ultraottantenni della Bassa Romagna che verranno vaccinati a Lugo. La sede per la somministrazione del farmaco verrà comunicata a breve: sarà il palazzetto dello sporto o il centro sociale “Il Tondo”.

Nella giornata di mercoledì 27 gennaio i rappresentanti di Ausl Romagna, accompagnati dall’amministrazione comunale, hanno svolto un sopralluogo sul territorio per individuare il punto in cui svolgere le prossime vaccinazioni contro il Covid-19 sulla popolazione con più di 80 anni.

Sopralluogo Al Palazzetto Dello SportLa direttrice del distretto sanitario di Lugo Roberta Mazzoni e il direttore Cure primarie ambito territoriale di Ravenna, Lugo e Faenza Mauro Marabini, accompagnati dal vicesindaco di Lugo Pasquale Montalti, hanno visitato il palazzetto dello sport di via Sabin e il centro sociale Il Tondo. In occasione del sopralluogo, Ausl ha controllato le due strutture nei rispettivi spazi interni ed esterni nell’ottica di verificare il luogo più idoneo in cui ospitare le vaccinazioni sugli over 80.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24