giovedì
03 Luglio 2025
Prevenzione anticovid

Fra l’8 e il 12 aprile si vaccina anche di sera a Ravenna e in Romagna

Il Pala de André aperto fino mezzanotte per il personale sanitario ancora il lista, in modo da riservare l'intera giornata a fragili e anziani.

Condividi

Vaccini ObbligatoriDalla prossima settimana nei quattro punti provinciali vaccinali di Ausl Romagna (a Ravenna, Rimini, Cesena e Forlì) sono state programmate alcune aperture serali dedicate alla vaccinazione delle categorie sanitarie, iscritte agli Ordini professionali già presenti nelle liste, che riguardano circa 2.500 unità. A Ravenna, in particolare, nell’hub del Pala De André, le serate dedicate alle iniezioni sono in calendario l’8, 9 e 10 aprile e cominceranno a partire dalle ore 19  fino a mezzanotte con l’ultimo appuntamento alle 23,30.
Con questa programmazione aggiuntiva serale, le sedute vaccinali giornaliere saranno interamente dedicate alla vaccinazione delle persone anziane ed estremamente vulnerabili che, per motivi facilmente comprensibili e, come anche da indicazioni regionali, non possono essere invitate a tarda sera alla somministrazione del vaccino.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi