Auto si schianta e brucia a Lido Adriano, ma chi era dentro si dilegua

Strano incidente nella notte in via Caravaggio. Arrivano pompieri e ambulanza a soccorrere chi era coinvolto nel mezzo in fiamme che però risulta vuoto

Auto Fiamme Lido Adriano

Foto di Massimo Argnani

Schianto di una Fiat Punto, alle 2 di notte del 16 maggio,  a Lido Adriano, in via Caravaggio poco prima della rotonda che porta in via Metastasio.
A quanto pare dai primi rilievi, il conducente dell’auto che percorreva via Caravaggio avrebbe perso il controllo del mezzo, lasciando sull’asfalto le tracce di una frenata lunga oltre 30 metri per poi sbandare contro un’albero. L’impatto ha poi determinato l’incedio dell’auto. I residente della zona, sentendo la frenata, il botto e vedendo l’auto in fiamme, hanno subito chiamato i soccorsi.

Una volta intervenuti i Vigili del Fuoco e un’ambulanza del 118, domate le fiamme, è risultato che all’interno dell’abitacolo distrutto non c’era nessuno. E nessuno si aggirava o aveva chiesto aiuto nei dintorni. Evidentemente chi guidava l’auto e gli eventuali passeggeri si sono dileguati senza lasciare tracce.
Sulle cause dell’incidente, le origini del mezzo distrutto e chi trasportava, indagano i Carabinieri.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24