Piano vaccinale per il settore artigianato: è attiva la piattaforma di prenotazione

In provincia due centri per la somministrazione del siero: Punta Marina e Lugo

Vaccino AnticovidÈ attiva la piattaforma dedicata alle adesioni al piano vaccinale anti Covid per lavoratori e aziende dell’artigianato, così come preannunciato lo scorso 7 giugno. Il piano vaccinale è gratuito e l’adesione volontaria, utilizzando la piattaforma dedicata, raggiungibile dal sito www.sanarti.it. Lo rendono noto Cna e Confartigianato della provincia di Ravenna.

L’iscritto, per aderire al piano vaccinale, deve accedere alla piattaforma, inserire i dati richiesti e selezionare la struttura sanitaria in cui vaccinarsi. Al momento, per la provincia di Ravenna sono accreditati i seguenti centri: terme di Punta Marina e Demetra a Lugo.

Sanarti è il fondo di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori dell’artigianato e il piano vaccinale è realizzato in collaborazione con UniSalute. È prevista la somministrazione del vaccino; la copertura assicurativa per le eventuali reazioni avverse al vaccino con una indennità in caso di ricovero in ospedale; la copertura per le spese di trasporto in ambulanza in caso di reazioni avverse al vaccino.

Il piano vaccinale si rivolge ai lavoratori dipendenti iscritti a Sanarti, ai titolari, soci, collaboratori e familiari iscritti come volontari a Sanarti e ai titolari, soci e collaboratori delle imprese aderenti al fondo in regola con la contribuzione per i lavoratori.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24