Rissa a Milano Marittima: individuati e denunciati tre ventenni

E i carabinieri hanno ritrovato anche uno sgabello rubato da due ragazzi a un chiosco di piadina…

Tre ventenni cesenati sono stati denunciati dai carabinieri della compagnia di Cervia-Milano Marittima per la rissa avvenuta lo scorso 22 maggio a Milano Marittima, i cui video sono circolati in queste settimane anche sui social.

I militari hanno individuato i giovani dopo un articolato lavoro di verifica dei vari sistemi di videosorveglianza e li hanno denunciati alla Procura della Repubblica di Ravenna per “rissa e porto di armi e/o oggetti atti ad offendere”.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la rissa sarebbe nata per un banale litigio. Uno dei tre indagati ha utilizzato contro un suo coetaneo uno spray urticante.

Nei confronti dei tre giovani cesenati – si legge in una nota dei carabinieri – «verranno avanzate proposte per l’adozione di provvedimenti che ne impediscano il ritorno nel comune di Cervia al fine di evitare il verificarsi di episodi simili».

I militari della stazione di Milano Marittima hanno denunciato anche altri due ventenni, residenti nel Modenese, per furto aggravato. In particolare i due ragazzi devono rispondere penalmente per aver trafugato, da un chiosco di piadina, uno sgabello. Visti scoperti si sono dati alla fuga a bordo della propria autovettura portando con loro lo sgabello, frettolosamente riposto in auto. In seguito a una perquisizione domiciliare l’oggetto è stato ritrovato e verrà consegnato al titolare dell’attività commerciale.

«Anche per i due modenesi saranno avanzate proposte per l’applicazione di idonee misure di prevenzione tese ad impedire il ritorno degli stessi nel comune di Cervia».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24