Scovata piantagione di marijuana a Cervia, 40enne arrestato dai Carabinieri

Durante una perquisizione domiciliare nel forese i militari hanno rilevato un’area coltivata a cannabis con 120 piante

Piantagione Marijuana CerviaScovata dai Carabinieri della Compagnia di Cervia – Milano Marittima una piccola ma rigogliosa piantagione di marijuna che ha portato all’arresto da parte dei militari di una persona per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno bussato all’abitazione di un uomo di 40 anni, pregiudicato, residente nel forese cervese, per effettuare una perquisizione domiciliare. Nel cortile dell’abitazione i Carabinieri hanno accertato la presenza di un’area delle dimensioni di 450 metri quadrati, completamente recintata da telo antivento mimetico, all’interno della quale crescevano 120 piante di marijuana dell’altezza media di 2 metri, in buono stato vegetativo.

L’uomo, dopo aver trascorso una notte nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia, è comparso davanti al giudice ravennate il quale, dopo aver convalidato l’arresto ha disposto per lo stesso l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24