Auto colpisce scooter, il preparatore atletico del Ravenna Fc vola nel canale

Scontro nei pressi dell’incrocio tra via Cerba e via Sant’Alberto: alcune fratture riportate dal 54enne Marco Torelli che è arrivato a pochi metri dall’acqua. Stava andando al campo sportivo

3Colpito da un’auto mentre in scooter andava al campo sportivo di Glorie per l’allenamento, a Ca’ Bosco il preparatore atletico del Ravenna Fc è volato nel canale Cerba – che corre parallelo all’omonima via – fermandosi sull’argine a pochi metri dall’acqua. L’incidente è accaduto ieri mattina, 1 novembre, e come si legge dai quotidiani in edicola oggi, il 54enne Marco Torelli ha riportato alcune fratture agli arti che sarebbero state un handicap pesante se fosse finito in acqua. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’incrocio tra via Sant’Alberto: una piccola utilitaria lo ha travolto per cause ancora in corso di accertamento. Al momento sembra che la vettura abbiamo allargato la curva andando a colpire la moto. Esito negativo all’alcol test per l’automobilista.

7Sul posto, insieme ai soccorsi, è arrivato anche l’allenatore Andrea Dossena. Il tecnico stava percorrendo la stessa strada in auto diretto al campo e ha riconosciuto lo scooter steso sull’asfalto. Secondo quando riporta il Corriere Romagna, poco prima il tecnico aveva mandato un messaggio al collaboratore offrendogli un passaggio per evitare la pioggia. Torelli è stato portato all’ospedale Bufalini di Cesena.

RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24