Pauroso cappottamento di un auto a Marina, ferito gravemente il conducente

Lo schianto stamattina all’alba, l’uomo di 48 anni alla guida trasportato in condizioni disperate con l’elisoccorso al Bufalini di Cesena

Cappottamento Marina

Una sbandata sull’aiuola della rotonda, davanti al parcheggio scambiatore di Marina su via Trieste, che ha fatto impennare l’auto, poi il cappottamento a un centinaio di metri di distanza sulla strada che incrocia viale delle Nazioni. La vetttura, una Citroen C3, si è completamente sfasciata sull’asfalto, con il guidatore che è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.
Sul posto dell’incidente, accaduto verso le 6.30 di stamattina, allarmati da autisti di passaggio, sono accorsi un’ambulanza e una automedica del 118, i Vigili del Fuco e pattuglie della Polizia Locale.
L’uomo solo alla guida, un ravennate di 48 anni, è risultato subito in gravissime condizioni, in stato incosciente. Dopo le operazioni di rianimazione effettute dal personale medico di soccorso la vittima dello schianto è stata trasportata con il codice di massima urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena con un elicottero proveniente da Bologna.
La strada è rimasta chiusa al traffico per alcune ora mentro gli agenti della municipale hanno raccolto i rilievi del caso per fare luce sulle cause del sinistro.

Le foto dell’incidente sono di Massimo Argnani

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24