venerdì
04 Luglio 2025
controlli

Carabinieri e vigili fermano un “rave party” in collina nel cuore della notte

Sanzioni per gli organizzatori di una festa con musica alta e somministrazione di bevande, senza autorizzazioni

Condividi

Festa Musica Dj

Carabinieri e vigili hanno fatte terminare una sorta di “rave party” in collina, nel Brisighellese. Era da diversi mesi che i residenti segnalavano alle forze dell’ordine lo svolgimento di feste con musica ad alto volume.

Nella notte tra sabato 15 e domenica 16 luglio il blitz di carabinieri e polizia locale nel fabbricato “incriminato”, dove si stava svolgendo una festa con tanto di somministrazione di bevande.

Malgrado fosse stata pubblicizzata come una festa privata, in realtà si trattava di un evento pubblico a tutti gli effetti. Per l’assenza delle autorizzazioni dovute in caso di manifestazioni pubbliche, sono quindi scattate sanzioni penali e amministrative nei confronti degli organizzatori dell’evento.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi