giovedì
18 Settembre 2025
castel bolognese

Aperta la velostazione con centoventi posti bici

L’investimento è stato realizzato con il finanziamento dell'amministrazione comunale e il contributo della Regione Emilia-Romagna

Condividi

2Questa mattina, lunedì 12 agosto, ha aperto la velostazione delle biciclette di fronte alla stazione ferroviaria di Castel Bolognese.

La struttura è dotata di centoventi posti bici, il doppio rispetto a prima, di una nuova illuminazione, della predisposizione per la ricarica elettrica delle biciclette e di una nuova video-sorveglianza in un luogo completamente rigenerato, più luminoso, sicuro e accogliente.

3L’investimento è stato realizzato con il finanziamento dell’amministrazione comunale e il contributo della Regione Emilia-Romagna. Nelle prossime settimane verrà inoltre attivato il nuovo impianto di illuminazione che, con altre piccole opere di rifinitura, darà ancora di più il senso della riqualificazione. Inoltre, verranno conclusi i lavori ad opera di un privato che, in merito ad un accordo urbanistico, sta realizzando il nuovo parcheggio auto da oltre ottanta posti in Via Santa Croce.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi