lunedì
07 Luglio 2025

Aperto il bando per essere inseriti nel calendario di eventi al Museo del sale

Per diversificare e ampliare le possibilità di partecipazione Musa offre l’opportunità di proporre attività da svolgersi al suo interno

Condividi

Attachment (31)Mostre, laboratori e viste guidate non convenzionali possono essere proposte al museo del sale per rientrare nel programma degli eventi del museo per il periodo 2018/19. “Musa”, museo del sale di Cervia oltre ad essere luogo della cultura, centro di documentazione della storia della località e del sale di Cervia, vuole essere area dinamica, luogo di incontro, aggregazione e dialogo. A tale scopo ogni anno propone un calendario di eventi fra cui visite guidate, laboratori, incontri ed esposizioni artistiche.

Per diversificare le proposte e ampliare le possibilità di partecipazione offre l’opportunità di proporre attività da svolgersi all’interno del museo. A tal fine è pubblicato sul sito del comune di Cervia nella sezione Bandi e selezioni varie, un avviso pubblico di partecipazione al calendario degli eventi del museo con relativa modulistica e indicazioni su modalità e criteri di selezione delle proposte La data di scadenza per la presentazione delle proposte è il 14 settembre 2018 .

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi