Aperto il bando per essere inseriti nel calendario di eventi al Museo del sale

Per diversificare e ampliare le possibilità di partecipazione Musa offre l’opportunità di proporre attività da svolgersi al suo interno

Attachment (31)Mostre, laboratori e viste guidate non convenzionali possono essere proposte al museo del sale per rientrare nel programma degli eventi del museo per il periodo 2018/19. “Musa”, museo del sale di Cervia oltre ad essere luogo della cultura, centro di documentazione della storia della località e del sale di Cervia, vuole essere area dinamica, luogo di incontro, aggregazione e dialogo. A tale scopo ogni anno propone un calendario di eventi fra cui visite guidate, laboratori, incontri ed esposizioni artistiche.

Per diversificare le proposte e ampliare le possibilità di partecipazione offre l’opportunità di proporre attività da svolgersi all’interno del museo. A tal fine è pubblicato sul sito del comune di Cervia nella sezione Bandi e selezioni varie, un avviso pubblico di partecipazione al calendario degli eventi del museo con relativa modulistica e indicazioni su modalità e criteri di selezione delle proposte La data di scadenza per la presentazione delle proposte è il 14 settembre 2018 .

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24