In distribuzione il nuovo annuario dello spettacolo “Palcoscenico”

Nell’edizione 2018/19 cento pagine di interviste, approfondimenti, schede e calendario su prosa, musica, opera e danza di tutti i teatri della provincia di Ravenna

Palcoscenico 2018 Cover

Come ogni anno, da un decennio a questa parte,  è tornato in distribuzione in tutti i teatri della provincia e in molti locali la rivista annuale dedicata alle stagioni teatrali “Palcoscenico”, edita da Reclam e curato dalla redazione di Ravenna&Dintorni. Accanto ai cartelloni dettagliati di prosa, musica,danza, opera, comico, teatro ragazzi e di figura ci sono diversi approfondimenti.

In particolare, interviste a cura di Iacopo Gardelli all’autore dello spettacolo Churchill, Gabardini e a Giorgina Pi dell’Angelo Mai, una lunga intervista all’attore ravennate Claudio Casadio di Federica Angelini, le “guide” trasversali ai cartelloni di Elettra Stamboulis, gli approfondimenti sulla danza curati da Linda Landi e quelli su opera e musica classica di Enrico Gramigna, Erika Baldini che intervista Danilo Conti di Tcp e ancora Roberta Bezzi che ci fa scoprire il dietro le quinte di chi si occupa della cura del suono come lo studio BhAudio, e infine Chiara Bissi che ci porta a scoprire un progetto di recupero quanto mai originale e interessante a Cotignola dove il teatro Binario prende il nome proprio dal fatto di essere nato da un deposito ferroviario dismesso.

Come tutti i prodotti editoriali Reclam, la rivista è gratuita ed è stata resa possibile dalla adesione di  inserzionisti che l’hanno scelta per promuovere la propria immagine. La rivista è disponibile anche nella versione sfogliabile online su questo sito.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24