Musica, salta il festival Beaches Brew. Gli organizzatori lanciano la raccolta fondi

L’associazione Bronson: «Perdita devastante, abbiamo bisogno di aiuto per coprire i costi»

Beaches Brew 2018 Hana Bi Foto Francesca Sara Cauli11

Uno scatto di Francesca Sara Cauli da Beaches Brew 2018

È arrivata l’ora dell’annuncio inevitabile anche per lo staff dell’associazione culturale Bronson, costretta ad annullare l’edizione 2020 di Beaches Brew, festival rock di caratura internazionale che ogni anno porta a Marina di Ravenna migliaia di persone, anche da fuori regione e dall’estero.

Gli organizzatori danno appuntamento al prossimo anno, fissando già la data, dal 7 al 10 giugno 2021.

E nel contempo (visto anche l’annullamento di tutti gli eventi tra Bronson e Hana-Bi) lanciano una raccolta fondi, a questo link. È bene ricordare che Beaches Brew (così come tutti i concerti all’Hana-Bi) è a ingresso gratuito.

«Perdere i contributi di sponsorizzazione e le entrate del ristorante, dei bar e del merchandising di Hana-bi, Bronson e Beaches Brew, come potete immaginare rappresenta una perdita devastante per la nostra organizzazione – scrive l’associazione Bronson –. In questi tempi strani e incerti, e dopo molte discussioni, ci siamo resi conto che abbiamo bisogno di aiuto per coprire i costi fissi e essenziali – come gli affitti, le utenze, il personale e tutti i costi di gestione – per la possibilità di tornare a fare ciò che amiamo nel 2021 con una nuova straordinaria edizione di Beaches Brew».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24