Riqualificazione urbana, a Cervia 700mila euro dalla Regione per il Borgomarina

Il sindaco Coffari: «I lavori ci permetteranno di completare la passeggiata che unisce le due anime della città, ovvero il mare e il sale»

Attachment

Borgomarina a Cervia

Il Comune riceverà un contributo di 700mila euro dalla Regione attraverso il bando “Rigenerazione Urbana” del Fondo sviluppo e coesione infrastrutture 2014-2020 per le riqualificazioni promosse da Comuni singoli e associati o Unioni di Comuni per migliorare la qualità urbana e sociale dei centri abitati. Cervia destinerà le sue risorse al Borgomarina.

Le candidature sono state valutate sulla base della qualità complessiva della strategia di rigenerazione, concreta fattibilità, coerenza ed efficacia della strategia sotto i profili ecologico-ambientale, urbanistico-architettonico, sociale, culturale ed economico.

«Siamo molto soddisfatti per il finanziamento regionale che ci permetterà di completare il progetto di riqualificazione di Borgomarina – dichiara il sindaco Luca Coffari – I lavori ci permetteranno di rinnovare l’immagine di tutto il borgo marinaro offrendo una nuova cartolina della città e completando la passeggiata che unisce le due anime della città, ovvero il mare e il sale. Un ringraziamento alla Regione a Stefano Bonaccini, Raffaele Donini e Andrea Corsini per aver creduto nel nostro progetto».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24