Il Ciicai approva il bilancio 2018: valore di produzione di 25,6 milioni

Il consorzio di installatori, idraulici e lattonieri conta 80 dipendenti e nove punti vendita, preso il nuovo show-room di Cervia

Bilancio 18

Da destra, il vicepresidente Enea Casadei Baldelli, il presidente Marco Rontini e il direttore Claudio Bassi.

Un valore della produzione di 25,6 milioni di euro e un utile prima delle imposte di 114 mila euro sono i dati con cui si chiude il bilancio 2018 del Ciicai, lo storico consorzio ravennate che associa installatori, idraulici e lattonieri. Il consuntivo è stato approvato all’unanimità dall’assemblea che si è svolta al museo Classis. Oggi il Ciicai è un’azienda con circa 80 dipendenti, e otto strutture tra sede e filiali, che diventeranno nove con il nuovo show-room di Cervia, presto operativo.

Le relazioni del presidente Marco Rontini e del direttore Claudio Bassi hanno anche evidenziato gli ottimi risultati ottenuti sia nel ferrarese (dove di recente è stato inaugurato lo show room di San Giuseppe di Comacchio) che a Cervia (dove è imminente l’apertura della nuova sede nella piazza dell’ospedale).

Al termine dell’assemblea sono state anche rinnovate le cariche sociali, al termine del triennio. E sono stati riconfermati il presidente, Marco Rontini, ed il vicepresidente, Enea Casadei Baldelli.

«Sono molto soddisfatto del lavoro svolto in questi tre anni, e contento di essere stato confermato a migliorare ancora la situazione nel prossimo triennio – ha detto Rontini -.  In questi tre anni abbiamo intensificato la presenza sul territorio ferrarese con l’apertura di due nuovi punti vendita, un risultato importante per consentire di continuare a distribuire un ottimo ristorno ai soci al termine di ogni anno. Sottolineo che questo ristorno non è mai mancato, neanche negli anni di crisi (nonostante non sia sempre così scontato che ciò avvenga, specialmente in anni in cui per contrastare la crisi si è deciso di investire in maggiori servizi per i soci, nuove filiali e nuovi show-room): ed è un risultato che dobbiamo anche all’ottima squadra della tecnostruttura del Ciicai, sempre attenta ed efficiente».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24