Start Romagna cerca autisti di autobus: ecco come (e quando) candidarsi

L’azienda cerca persone con le patenti professionali e «tenuta emotiva nella gestione dello stress»

Autobus 4Si aprono nuove opportunità di lavoro nel settore dei trasporti pubblici. L’Azienda di trasporto Start Romagna sta cercando autisti di autobus per formare una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni nelle sedi di lavoro di Rimini, Forlì, Ravenna e Cesena.

Per essere ammessi alla selezione si debbono possedere i requisiti previsti dall’avviso di selezione disponibile a questo link e seguire esattamente la procedura di candidatura descritta.

Oltre alle patenti professionali (D e o DE con CQC in corso di validità) e ad altri requisiti di ammissione previsti nell’avviso, i candidati debbono possedere «uno spiccato orientamento alla relazione interpersonale ed al contatto con la clientela; un forte senso del dovere e di responsabilità; equilibrio e tenuta emotiva nella gestione dello stress e delle emergenze».

L’azienda, prima della eventuale assunzione – scrive Start – «sottoporrà i candidati risultati idonei al termine del percorso selettivo, agli accertamenti sanitari di legge e alla verifica dei dati giudiziari autodichiarati  in fase di candidatura».

Termine per la presentazione delle domande è l’11 settembre 2019, ore 12.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24