Il Comune di Bagnacavallo cerca un istruttore culturale a tempo indeterminato

Richiesto il diploma di maturità. L’offerta è uno stipendio annuo lordo da 21.400 euro. Domande entro il 2 marzo

Bagnacavallo Piazza AereaIl Comune di Bagnacavallo cerca un istruttore culturale da assumere e offre un contratto a tempo pieno e indeterminato con uno stipendio iniziale di circa 21.400 euro lordi all’anno. L’assunto verrà inserito nell’area Cultura, comunicazione e partecipazione del Comune.

La figura richiesta dovrà avere conoscenze in campo culturale, spiccate competenze digitali, di comunicazione e ascolto, di orientamento al risultato e al cambiamento; tra le attività di cui andrà a occuparsi sono incluse la comunicazione istituzionale e la partecipazione all’organizzazione di eventi. In particolare, sarà inserita nello staff che cura la Festa di San Michele e gli eventi di promozione del centro storico, nonché i rapporti con le associazioni di volontariato e con le gestioni del Teatro Goldoni, della scuola di musica e delle rassegne cinematografiche.

Il titolo di studi richiesto per accedere è un diploma di maturità. Per partecipare al concorso è necessario presentare domanda esclusivamente online entro le 9.30 di giovedì 2 marzo; la selezione avverrà in seguito a preselezione – eventuale, in base al numero di iscritti – prova scritta e orale. Durante quest’ultima verranno anche verificati i i requisiti attitudinali in relazione alla posizione da ricoprire, con il supporto di una figura professionale esperta in psicologia del lavoro.

Tutte le informazioni per partecipare al bando, i requisiti necessari e il modulo per compilare la domanda sono disponibili sul sito www.labassaromagna.it. Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio Sviluppo del personale al numero 0545 38327 oppure 38328.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24