Il Comune di Russi presenta il suo piano urbanistico alla cittadinanza

Il 28 febbraio alla biblioteca una serata per mostrare a tutti il progetto per il futuro del territorio

CS 29 Russi, Conferimento Della Cittadinanza Onoraria Alla Senatrice Liliana Segre

Il municipio di Russi

Il Comune di Russi ha elaborato il suo piano urbanistico generale (Pug), lo strumento richiesto da una legge regionale del 2017 per pianificare lo sviluppo del territorio dal punto di vista urbanistico, edilizio e della tutela ambientale. Per illustrare i contenuti della proposta, assunta dalla giunta comunale il 29 dicembre scorso, è in programma una serie di incontri informativi.

Il primo, rivolto a tutta la cittadinanza e alle associazioni di volontariato, è previsto per martedì 28 febbraio alle 20.30 alla biblioteca comunale in via Godo Vecchia. A questo, seguiranno altri due incontri, riservati alle associazioni di categoria e agli ordini professionali.

Entro il 2 aprile chiunque può formulare le proprie osservazioni sulla proposta di Pug. Le osservazioni raccolte saranno poi valutate prima dell’adozione del Piano stesso.

La proposta di Piano è consultabile e visionabile presso gli Uffici dell’Area Urbanistica Edilizia Privata e Ambiente del Comune di Russi, via Babini n.1, previo appuntamento da concordarsi, scrivendo al seguente indirizzo email: urbanistica@comune.russi.ra.it

CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24