venerdì
11 Luglio 2025
Commercio online

Deliveroo si espande: ora consegne a domicilio in tre comuni della Bassa Romagna

Fusignano, Cotignola e Massa Lombarda saranno coperti dalla piattaforma: i ristoratori possono proporsi, la distribuzione può farla chiunque dotato di bici, moto o auto

Condividi

Rider Deliveroo

Cresce il servizio di Deliveroo in Emilia-Romagna. La piattaforma di consegna a domicilio di cibo estenderà a marzo il suo servizio a Fusignano, Cotignola e Massa Lombarda.

Continua dunque l’espansione territoriale della piattaforma che oggi raggiunge 38,5 milioni di italiani e collabora con più di 22.000 tra ristoranti e supermercati partner nelle oltre 1.500 città in cui il servizio è attivo. Anche in questi nuovi centri quindi sarà possibile ordinare, comodamente da casa o dall’ufficio, i piatti dei propri ristoranti preferiti o la spesa utilizzando la App.

«L’Italia è un mercato chiave per Deliveroo. Siamo leader di mercato e le opportunità di crescita sono ancora enormi. La nostra espansione dimostra l’attenzione e la volontà di continuare ad investire creando nuove occasioni di business, crescita e lavoro nella ristorazione e nel settore della consegna a domicilio di prodotti alimentari. Vogliamo mettere a disposizione la tecnologia e la capacità innovativa di Deliveroo per contribuire allo sviluppo delle città e dei territori nei quali siamo presenti ed operiamo», ha detto Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italy.

Come collaborare con Deliveroo?

Chiunque possieda una bicicletta, una moto o un’auto, può presentare la domanda per collaborare con la piattaforma attraverso il sito www.deliveroo.it/apply.

I ristoranti interessati a diventare partner di Deliveroo possono fare richiesta via web su restaurants.deliveroo.com/it-it/.

Come funziona il servizio Deliveroo?

Utilizzare Deliveroo è molto semplice e questo è stato uno dei fattori di successo dell’app. Basta scaricare l’app di Deliveroo per Android o Apple, aggiungere il proprio indirizzo di consegna per vedere quali ristoranti consegnano in quella zona, scegliere il piatto o la cucina che si desidera mangiare ed effettuare l’ordine. Una volta che l’ordine viene accettato, il ristorante lo preparara, lo confeziona e poi un rider lo ritira e lo consegna a casa del cliente.

Cosa posso ordinare su Deliveroo?

Su Deliveroo è possibile scegliere, in base alle zone in cui si abita, tra molti ristoranti e cucine disponibili: pizza, pesce, cucina romagnola, sushi, dessert, poke, gelati, cucina Healthy, Hamburger, Kebab e molto altro. In molte zone della Romagna è anche possibile utilizzare il servizio di spesa online.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi