A Bagnacavallo inaugura la nuova osteria di piazza Nuova

A rilevare il locale sono stati i titolari del Chiribilli. L’orgoglio del sindaco

Nuova Osteria Romagna Bagnacavallo

L’apertura del nuovo locale Osteria di Romagna in Piazza Nuova è stato presentato dai soci del Chiribilli Mise en Place Bistrò insieme al socio Aron Giacomoni.

A Bagnacavallo riapre il ristorante di piazza Nuova, rilevato dall’imprenditore Aron Giacomoni insieme ai soci del Chiribilli, altro storico locale del territorio.

L’inaugurazione di Piazza Nova – Osteria di Romagna (così è stato ribattezzato il locale) è in programma domani, martedì 13 giugno, con apertura al pubblico dalle 18.30. Il ristorante sarà operativo da mercoledì 14 giugno tutte le sere dal martedì al sabato dalle 18.30 a mezzanotte e sabato a pranzo dalle 12 alle 15. L’orario estivo prevederà le giornate di chiusura domenica e lunedì.

«Di fronte al tragico evento dell’alluvione che ha colpito la Bassa Romagna – ha dichiarato durante la presentazione alla stampa uno dei soci, Daniele Bavagnoli -, riaprire questo locale vuole dare nuovo impulso al nostro paese e alle attività del territorio. Questa piazza è il gioiello di Bagnacavallo e vado orgoglioso di poter avere un’attività nel mio paese».

«Motivo di orgoglio per noi – sono state invece le parole del sindaco di Bagnacavallo, Eleonora Proni – è avere giovani così competenti e professionali e faccio il mio in bocca al lupo per questa nuova partenza».

La nuova gestione si pone come obiettivo quello di valorizzare uno dei luoghi più suggestivi di Bagnacavallo attraverso un’accurata selezione di prodotti ed eccellenze locali.

I titolari intanto annunciano un concerto di beneficenza in programma il 6 luglio in piazza della Libertà, mentre altri eventi saranno programmati in piazza Nuova.

CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24