Una grande festa a tema anni Settanta lancia la nuova immagine di Milano Marittima Seguici su Telegram e resta aggiornato E per le feste natalizie tornerà la pista del ghiaccio alla Rotonda Primo Maggio La presentazione del nuovo brand Mi.Ma. Dream Si chiama Mi.Ma. Dream il nuovo brand di Milano Marittima, che farà da fil rouge agli eventi promossi dal Comune di Cervia per l’estate e poi fino a Natale e Capodanno. La nuova campagna è stata concepita dall’agenzia Nextime Eventi di Alberto Di Rosa sotto la direzione artistica di Simone Ranieri e verrà presentata sabato 19 agosto con l’appuntamento Summer of Love, una grande festa a tema anni Settanta, tra la Rotonda Primo Maggio e le strade del centro di Milano Marittima con un ricco programma di performance, installazioni e artisti internazionali (dalle ore 20 all’1). Tutti i partecipanti sono invitati a mascherarsi a tema. Il SuperXMas si svolgerà invece dal 30 novembre al 7 gennaio con una pista del ghiaccio di mille metri quadrati alla Rotonda Primo Maggio e show a tema. Total0 0 0 0 Forse può interessarti... Appalto da 130 milioni per la Cmc: costruirà la metrotranvia di Milano Ecco il ponte ciclopedonale sul canalino di Milano Marittima Via libera dalla giunta: il lungomare di Milano Marittima completato entro il 2023 Seguici su Telegram e resta aggiornato