Calcio, festa promozione: il Ravenna invita tutti allo stadio poi birra e salsiccia

Il 7 maggio alle 15 al Benelli l’ultima gara di campionato con i giallorossi già vincitori del campionato e promossi in Lega Pro, poi all’albergo Classensis di Classe giocatori e tifosi per brindare all’impresa

ZANI5819Tutti allo stadio Benelli per un colpo d’occhio giallorosso da cartolina nell’ultima giornata di campionato, ininfluente per la classifica, e poi a Classe all’hotel ristorante Classensis per la festa promozione a base di birra e salsiccia in compagnia dei giocatori. Questo il programma della festa organizzata dal Ravenna per il 7 maggio per celebrare il passaggio dalla serie D alla Lega Pro, il ritorno nel calcio professionistico ottenuto con la vittoria del campionato davanti all’Imolese al termine di una rimonta iniziata mesi fa.

BRUNELLI TSHIRTLa prevendita per la gara in programma alle 15 avrà luogo alla segreteria del Benelli giovedì 4 e venerdì 5 dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 18, sabato 6 dalle 9 alle 12. Prezzi: parterre 8 euro, curva 4 euro (universitari parterre 4 euro, studenti 14-18 curva/parterre 2 euro). Per fare sì che la promozione del club sia una festa di tutto lo sport ravennate, chi si presenterà allo stadio con un abbonamento della stagione 2016/17 di Orasi Basket o del Porto Robur Costa Volley avrà la possibilità di accedere al parterre solo 5 euro. Chi acquista il biglietto in prevendita potrà ottenere, al prezzo di 7 euro, un coupon valido per una birra e un panino con salsiccia. Ai botteghini dello stadio il giorno della partita non sarà possibile acquistare il coupon per la festa promozione ma chi si presenta direttamente al Classensis potrà comunque partecipare alla festa pagando il coupon di 7 euro.

Prima della partita e durante la festa promozione sarà in vendita a 10 euro la tshirt celebrativa della promozione mentre nei prossimi giorni sul negozio online della società sarà acquistabile una maglia gara celebrativa (al prezzo di 45 euro) che sarà utilizzata dalla squadra nelle partite della poule scudetto della Serie D.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24