domenica
26 Ottobre 2025
calcio

Il Ravenna si presenta ai tifosi il 5 settembre al centro sportivo di Fosso Ghiaia

Con tanto di stand gastronomico. Nel frattempo è stato definito il girone D: tornano i derby con Forlì e Imolese

Condividi
Rossi
L’esperto portiere ravennate Gian Maria Rossi, tra i tanti volti nuovi del Ravenna Fc

A pochi giorni dal fischio di inizio del campionato di serie D, il Ravenna Fc è pronto per raccogliere il primo abbraccio dei propri tifosi. La prima squadra infatti verrà presentata ufficialmente alla città nella serata del 5 settembre a partire dalle 20.30 al centro sportivo di Fosso Ghiaia.

La sede scelta non è casuale, l’evento infatti si terrà al “Vaienti”, impianto che nel corso degli ultimi mesi è stato dato in concessione al club giallorosso e che diventerà il centro nevralgico delle attività del settore giovanile (continuando comunque a ospitare anche le attività del Fosso Ghiaia).

Per tutta la durata della presentazione sarà attivo lo stand gastronomico dove i tifosi potranno anche intrattenersi per conoscere i giocatori.

La stagione del Ravenna inizia già oggi (sabato 2 settembre) con il primo impegno ufficiale a Budrio (ore 15) contro il Mezzolara, in Coppa Italia.

Il campionato invece partirà il 10 settembre. Il Ravenna si appresta a disputare il terzo anno consecutivo (dopo la retrocessione) nel girone D, con le altre romagnole Forlì, Imolese, Sammaurese e Victor San Marino (mentre lo United Riccione è stato inserito nel girone F con squadre del centro Italia).

Ecco il girone D nel dettaglio: Fanfulla Lodi, Sangiuliano city Milano, Sant’angelo Lodigiano, Borgo San Donnino, Carpi, Corticella, Forlì, Imolese, Lentigione, Mezzolara, Progresso, Ravenna, Sammaurese, Victor San Marino, Aglianese, Certaldo, Pistoiese e Prato.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi