Dopo Forza Nuova, nella sala comunale di via Aquileia arriva Casa Pound

Un altro movimento di estrema destra avrà a disposizione lo spazio per illustrare il suo programma elettorale. Intanto Fn canta vittoria

Casa PoundForza Nuova canta vittoria il giorno dopo la presenza dei vertici nazionali a Ravenna e intanto si annuncia un’altra formazione di estrema destra nella sala comunale di via Aquileia: domenica sera, secondo quanto si legge nel profilo Facebook di Casa Pound Forlì, gli esponenti del movimento saranno a Ravenna alle 21 per presentare il loro programma.

Desideria Raggi «nulla importa» de a Michele De Pascale, sindaco di Ravenna, «non sta bene» concedere la sala in via Aquileia a Forza Nuova, per la quale è candidatta alla Camera. «Che sindaco e Comune siano stati costretti per legge, ingoiando enormi rospi, a concederci una sala – è indiscutibile; la legge dapprima, ed il regolamento emesso dalla Prefettura poi, tutelano la propaganda elettorale per ogni singolo gruppo, lista, partito politico che si presenti alle elezioni; entrambi parlano chiaro».

RAVENNANTICA MOSY NUOVO BILLB 17 09 – 31 12 21
ORIGINAL PARQUET BILLB MID FISSO 18 – 24 10 21
CONAD APERTI BILLB 22 03 20 – 31 10 21