mercoledì
17 Settembre 2025
Elezioni regionali

Liverani (Lega): «Non ci confrontiamo con le sardine, il popolo è con noi»

Il consigliere regionale commenta la decisione del movimento di spostare il raduno dal 4 al 5 dicembre per coincidere con la visita di Salvini in città. Il segretario in centro, i manifestanti in darsena

Condividi
Borgonzoni Salvini
Borgonzoni abbraccia Salvini al Pala Dozza

«Ben vengano le sardine, i salmoni, gli sgombri e i pesci palla. Matteo Salvini e la Lega non hanno bisogno di scontrarsi o confrontarsi con questi manifestanti perché hanno il sostegno del popolo e di tutta la gente che non manifesta contro, ma che vuole una proposta di cambiamento». Andrea Liverani è consigliere regionale del Carroccio in Emilia-Romagna e con queste parole commenta la decisione delle sardine di spostare il loro raduno a Ravenna dal 4 al 5 dicembre per coincindere con il giorno in cui in città sarà presente il leader della Lega all’inaugurazione della sede di via Gioacchino Rasponi.

La manifestazione delle sardine – uno degli organizzatori intervistato dal Corriere Romagna ipotizza cinquemila partecipanti – si svolgerà alle 19, stesso orario dell’evento della Lega, ma in darsena così come era previsto anche per il 4 e non in piazza come erroneamente affermato da Liverani. «La Lega – sottolinea Liverani – crede nei programmi, nelle proposte, sta in mezzo alla gente per ascoltare non per protestare. Vi aspettiamo numerosi e felici all’inaugurazione della sede della Lega di Ravenna giovedì 5 dicembre alle 19 in via Rasponi, angolo Piazza Kennedy».

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi