Band icona del punk a Cervia: a un loro concerto anche sesso orale sul palco

Al Rock Planet l’unica data italiana dei californiani Dead Kennedys finiti da poco sui giornali di tutto il mondo per due fan troppo focosi

Sono un’istituzione della scena punk degli anni Ottanta e hanno annunciato in queste ore un nuovo tour europeo estivo. Loro sono i californiani Dead Kennedys e suoneranno il 13 giugno al Rock Planet di Pinarella di Cervia per quella che sarà l’unica data italiana del loro tour. Un appuntamento storico per gli appassionati che potranno ascoltare dal vivo la band in particolare di “Fresh Fruit for Rotting Vegetables”, album capolavoro del 1980 inserito un po’ da tutte le enciclopedie del rock tra quelli da non perdere dell’intero decennio.

In realtà oggi la band è orfana del leader storico Jello Biafra (con cui è nata anche una battaglia legale per l’utilizzo della ragione sociale), ma sta continuando a far parlare di sé. Anche se più che per la sua musica, per un episodio a luci rosse.

CONAD NATURAL SALUMI MRT2 28 09 – 31 01 21

Ha fatto letteralmente il giro del mondo infatti la notizia della coppia che si è esibita in una performance di sesso orale sul palco durante il concerto del 15 gennaio dei Dead Kennedys in un locale di San Diego, in America. Come riportano anche molti siti italiani, durante l’esecuzione del terzo brano in scaletta, “Police truck”, una ragazza si è stesa sul palco e ha ricevuto sesso orale dal compagno. E se la band ha continuato a suonare come se niente fosse, gli altri spettatori hanno ripreso lo spettacolo nello spettacolo con il telefonino, con foto e video rimbalzati sui social network pochi minuti dopo e ripresi dai giornali di mezzo mondo.

CONSAR BILLB 07 – 24 01 21
CONAD APERTI BILLB 22 03 20 – 31 01 21
RECLAM RPQ WEB MASTER BILLB 15 – 31 01 21
COFARI HOME LEAD 14 12 20 – 31 01 21