Capodanno in piazza, le foto dello show Il videomapping torna l’1 fino alle 22

L’assessore Costantini: «Davvero un’emozione». Il direttore artistico Bernabini: «Grande sfida affrontata con il cuore»

La festa di San Silvestro in piazza del Popolo a Ravenna quest’anno è stata caratterizzata dallo spettacolo del videomapping che ha sostituito il concerto live dopo dieci anni. Il primo giorno dell’anno fino alle 22 replica dello show: luci e suoni per un effetto in 3d sulla facciata del municipio. In fondo alla pagina alcune foto scattate da Luca Concas e pubblicate su Facebook da Andrea Bernabini, direttore aristico dell’evento.

Così Giacomo Costantini, assessore comunale al Turismo, ha commentato: «Che dire… un’emozione davvero! – ha detto Costantini su Fb -. Grandissimo Andrea e bravissimi i Prospectika, grande impegno e professionalità da tutti i ragazzi dello staff. Grazie a Radio Bruno per aver puntato sulla nostra Ravenna. Cambiare non è mai facile, si fanno errori, tutto è migliorabile ma penso sia importante farlo non perché si “deve”, ma perché ci si è dati una prospettiva. Stasera si replica dalle 17 alle 22 e continuano le proiezioni anche sul Battistero Neoniano ed il mausoleo Galla Placidia. É stata dura, solo chi organizza queste cose può veramente rendersi conto quanta pazienza e quanti dettagli occorra curare. E farlo non sarebbe stato possibile se non col contributo delle forze dell’ordine, gli uomini e le donne della polizia municipale e soprattutto di tutta la squadra dell’ufficio turismo di Ravenna. Questa volta in particolare in prima linea c’erano Matteo (referente eventi del nostro Comune) e Claudia che ha dato un mano preziosa con ore di volontariato. Grazie a tutti».

Da Bernabini invece i ringraziamenti «a tutti voi che con la vostra presenza ci avete riscaldato il cuore dal gelo passato in questa settimana. Era una grande sfida, affrontata con duro lavoro e tanto cuore. Grazie al comune di Ravenna ai fantastici Prospectika Group a tutti quelli che mi voglio bene e mi sono stati vicini, Grazie a Ravenna e grazie anche a me».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24