Al Pala De André la fiera della coop Spiagge che apre la stagione balneare

Una due giorni dedicata alle attività turistiche e ai pubblici esercizi

Venerdì 10 e sabato 11 marzo a Ravenna al Pala De Andrè, la Cooperativa Spiagge Ravenna ripropone un appuntamento tradizionale diventato tappa obbligata e partecipata per la categoria (ma non solo) e che segna l’anteprima per l’apertura della prossima stagione turistica.

Una due giorni densa di appuntamenti e incontri rivolti alle attività balneari, turistiche e dei pubblici esercizi e per presentare le novità per la stagione.

La Fiera dei balneari aprirà venerdì 10 alle ore 9 con la cerimonia di inaugurazione.
Al taglio del nastro, fino ad ora, insieme ai dirigenti della Cooperativa hanno garantito la presenza: il presidente della Regione Stefano Bonaccini, L’assessore regionale al Turismo Andrea Corsini, il prefetto di Ravenna Francesco Russo, il sindaco di Ravenna Michele De Pascale, l’onorevole Sergio Pizzolante, la consigliera regionale Manuela Rontini, l’assessore comunale al Turismo Giacomo Costantini, il presidente della Proloco di Porto Corsini e i presidenti e dirigenti delle associazioni di categoria del turismo.

A seguire visita agli stand degli espositori convenzionati per la stagione 2017 dalla Commissione Acquisti della Cooperativa Spiagge.

In successione le premiazioni di Mosaico in Tour e diversi corsi che si terranno per tutte e due le giornate insieme alla presentazione di alcuni progetti che riguardano la categoria.

Le ditte dei fornitori degli stabilimenti balneari convenzionate con la Cooperativa esporranno prodotti e saranno a disposizione per i contatti con gli operatori.

La fiera è dedicata anche alle attività turistiche, bar, ristoranti, pizzerie, alberghi e pubblici esercizi.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24