Ravenna Bella di Sera, sondaggio sul gradimento degli eventi del centro storico

Domande in italiano e in inglese ai turisti che soggiornano o sono di passaggio in città. La rilevazione andrà avanti fino al 13 settembre poi i dati saranno resi disponibili sui canali di informazione del Comune

Ravenna Bella Di SeraUn sondaggio per capire il gradimento di chi partecipa a Ravenna Bella di Sera, i venerdì estivi in cui il centro cittadino si anima. Da domani, mercoledì 12 luglio, tre intervistatori incaricati dal Comune rivolgeranno, in italiano o in inglese, a cittadini e turisti, che soggiornano o sono di passaggio in città, nell’ambito di una indagine intesa a valutare il gradimento della storica rassegna di intrattenimento e quindi migliorarne l’offerta artistico-culturale.

Questi i quesiti: «Ha partecipato a uno o più eventi o spettacoli organizzati dalla rassegna Ravenna Bella di Sera? Quanto è soddisfatto dell’offerta artistico-culturale? A quali eventi o spettacoli vorrebbe assistere nelle serate estive in centro?». I tre intervistatori saranno presenti nelle piazze San Francesco, del Popolo e Unità d’Italia, in cui si svolgono gli eventi, per porre le domande.

Dalla stessa data del 12 luglio un questionario, anche in lingua inglese, sullo stesso tema sarà compilabile da chiunque sia interessato accedendo al sito del Comune (www.comune.ra.it), al sito del Turismo (http://bit.ly/RavennaBelladiSera17) oppure ai profili facebook e twitter “Comune di Ravenna” e “Ravenna Tourism”. In entrambe le modalità sarà garantita la privacy e le informazioni ricevute saranno elaborate in forma aggregata garantendo l’anonimato. La rassegna Ravenna Bella di Sera terminerà mercoledì 13 settembre e fino alla stessa data sarà possibile la compilazione on line del questionario. I dati, una volta elaborati, verranno resi disponibili sui canali di informazione citati.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24