Il sindaco riporta la Mille Miglia a Ravenna: «Passerà in città il 16 maggio 2018»

Nelle scorse settimane si era parlato di “scippo cervese” perché la storica corsa avrebbe fatto tappa solo nella città costiera

MAGG0175La Mille miglia passerà da Ravenna anche nel 2018. Lo annuncia il sindaco Michele de Pascale dopo aver incontrato oggi, 30 ottobre, il vice presidente del comitato operativo della Mille miglia, Giuseppe Cherubini, e il responsabile area tecnica sportiva Marcello Ferrari. La storica corsa transiterà in città nel tardo pomeriggio di mercoledì 16 maggio «e questo ci consentirà di arricchire ulteriormente l’evento coinvolgendo attivamente tutta la cittadinanza e gli operatori del centro storico in una serata di festa». Il primo cittadino si dice molto contento dell’esito di questo incontro «che conferma per il 2018 una manifestazione tanto amata ed attesa dai ravennati».

L’annuncio del mancato passaggio, che risale a poche settimane fa, aveva scatenato molti musi lunghi in città. In molti aveva parlato di scippo cervese perché la città sul litorale sarà una delle quattro tappe del percorso.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24