Il sindaco regala due biglietti per la mostra del Mar ai dipendenti del Comune

L’esposizione sulla scultura in mosaico chiuderà i battenti il 7 gennaio: durante le feste i lavoratori del Municipio potranno visitarla gratis

02

Il Mar – Museo d’arte della città di Ravenna

Se i lavoratori della regina Elisabetta si sono trovati nella cesta un panettone, quelli del Comune di Ravenna possono contare su un omaggio meno dispendioso per le casse pubbliche ma più artistico. Infatti i dipendenti comunali hanno trovato nella loro casella di posta elettronica due ingressi omaggio da parte del sindaco di Ravenna Michele De Pascale. La mostra è alle sue battute finale (chiuderà il 7 gennaio prossimo) e si intitola Montezuma Fontana Mirko. La scultura in mosaico dalle origini ad oggi.

Va detto che non è la prima volta che viene regalato un ingresso ai dipendenti comunali: durante la Festa della donna ad esempio, le lavoratrici di Palazzo Merlato negli anni passati hanno potuto beneficiare di un ingresso omaggio per tutto il mese di marzo alla mostra annuale. Sotto l’albero di Natale il Comune è stato in questa occasione generoso anche con gli uomini.

Al momento dell’arrivo il dipendente comunale deve presentare il badge oppure l’invito presentato dal sindaco De Pascale che coglie l’occasione, alla fine della mail, per fare gli auguri di buone feste alla famiglia dei circa 1.100 dipendenti del Comune di Ravenna.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24