Daniela Sistigu nuova dirigente dei Servizi sociali. Viene dal Comune di Oristano

Procedura di selezione conclusa ad ottobre. L’incarico avrà scadenza al termine del mandato del presidente dell’Unione della Romagna Faentina

A decorrere dal primo  febbraio 2018 l’Unione della Romagna Faentina avrà un nuovo dirigente di Servizi Sociali: si tratta di  Daniela Sistigu, dal febbraio 2015 dirigente a tempo pieno del Comune di Oristano, prima presso il settore Affari Generali e attualmente come responsabile del Settore Amministrativo e Servizi alla Persona. La nomina è stata formalizzata nella giornata di ieri tramite decreto del presidente dell’Unione Giovanni Malpezzi. La procedura di selezione era stata attivata ad ottobre dopo che Pierangelo Unibosi era passato al settore Legale.  Il contratto della nuova dirigente avrà durata fino al termine della scadenza del mandato del presidente dell’Unione della Romagna faentina, per una durata minima comunque non inferiore ai tre anni.

Laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Sassari, Daniela Sistigu, 47 anni, vanta una lunga esperienza nella pubblica amministrazione, in particolare come dipendente del Ministero della Difesa dove ha ricoperto vari incarichi, tra cui da ultimo quello di Capo della Sezione Coordinamento giuridico-amministrativo in staff della Direzione Generale per il Personale Militare.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24