Mamma di due gemelline scomparsa dal 23 gennaio. Lavorava in un agriturismo

Si tratta di una 29enne rumena da anni a Ravenna. Indagini dei carabinieri. In tv l’appello della madre

CrinaCrina Vasilovici, 29enne rumena in Italia da tanti anni, è scomparsa da Ravenna il 23 gennaio senza lasciare tracce. Madre di due gemelline di 2 anni, lavorava a Palazzo Manzoni, noto agriturismo-ristorante di San Zaccaria, dove non ha fatto ritorno (aveva una camera in cui si fermava di tanto in tanto) la sera del 23 gennaio, nonostante avesse annunciato il suo arrivo via sms al titolare. Sono stati proprio i titolari dell’agriturismo a dare l’allarme il giorno dopo, non essendo stati in grado di contattare né di ottenere alcuna informazione sulla 29enne.

A sporgere denuncia ai carabinieri è stata anche la madre che lavora come badante in Lombardia e che, in tv (dove si sono occupati del caso trasmissioni molto popolari anche delle principali reti Rai e Mediaset) ha lanciato un appello in lacrime.

Il compagno, al momento della scomparsa, si trovava invece insieme alle due bambine in Romania, dove vivono da qualche mese insieme ai nonni. Qui, probabilmente, era diventato insostenibile per i genitori mantenerle, a causa anche dei turni lavorativi.

Tanti gli amici che sui social network non si danno pace: Crina era infatti molto nota in città e nei dintorni anche per aver lavorato in altri bar e ristoranti della zona.

L’indagine dei carabinieri al momento non esclude alcuna ipotesi, anche se l’allontanamento volontario è sempre più probabile. Tra i dettagli emersi in questi giorni sui suoi movimenti, una vittoria di circa 5mila euro allo slot machines in un bar vicino alla stazione di Ravenna e la richiesta di una nuova sim per il cellulare in un Tabacchi di Punta Marina, pochi giorni prima di scomparire.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24