Ravenna Festival, torna il casting per under 18

Non ci sono esclusioni o limiti alle discipline artistiche presentate né ai contenuti. Iscrizioni aperte fino al 20 aprile

Enercrea2Si rinnova il progetto “Alla scoperta delle energie creative della Romagna”: Cristina Mazzavillani Muti, presidente di Ravenna Festival, invita i ragazzi di Ravenna e della Romagna, dagli 8 ai 18 anni, a prendere parte ad audizioni pubbliche (in programma in maggio all’Alighieri). L’iniziativa non ha come scopo il conferimento di premi né il costituirsi di un cast per uno spettacolo, quanto con­tinuare il censimento delle giovani energie creative del territorio, offrendo agli iscritti la possibilità di ricevere suggerimenti e consigli.

Non ci sono esclusioni o limiti alle discipline artistiche presentate né ai contenuti, libe­ramente scelti dai partecipanti: sono ammesse le arti dello spettacolo (senza distinzione), ma anche arti multimediali e, purché contemplino una componente artistica, discipline sportive. Non sono previste preselezioni e sarà am­messo anche chi ha già partecipato nel 2017.

Le iscrizioni, esclusivamente via e-mail, sono aperte a partire da mercoledì 14 febbraio fino a venerdì 20 aprile. Possono partecipare singoli e gruppi (fino a 5 persone). Il modulo è scaricabile su www.ravennafestival.org. Info. 0544 249219.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24