Gli studenti festeggiano l’ultimo giorno di scuola ai giardini pubblici

Tra sport, musica, break dance e prestigiatori. A mezzogiorno il saluto del sindaco De Pascale

ULTIMO GIORNO DI SCUOLA DAVANTI ALL'ISTITUTO VIRGILIO IN PIAZZA ASCOLI

Una novità a Ravenna per l’ultimo giorno di scuola. Domani, giovedì 7 giugno, ai giardini pubblici, dal termine delle lezioni fino al pomeriggio, è in programma “Happy end 2018”, evento che prevede il ritrovo degli studenti di tutte le scuole superiori di Ravenna per festeggiare la fine dell’anno scolastico.

FAMILA MRT 03 – 09 12 20

L’iniziativa, promossa dai rappresentanti degli studenti degli istituti Baldini, Ginanni, Oriani, Alighieri, Nervi-Severini, Morigia-Perdisa, Olivetti-Callegari, con il patrocinio dell’assessorato alle Politiche giovanili del Comune, si propone come occasione per esprimere e promuovere le passioni degli studenti attraverso varie attività (contest, tornei sportivi, competizioni culturali, esibizioni musicali e artistiche) e favorire la coesione e l’inclusione di tutti i protagonisti di una festa comune.

Il programma – citiamo il comunicato inviato dal Comune di Ravenna – prevede alle 10.30 il ritrovo dei partecipanti, alle 11 l’avvio delle attività “tra giochi, tornei liberi di calcetto, olimpiadi di cultura generale, freestyle, break dance, band locali, prestigiatori, ballerini, animatori e dj set”.

Alle 12 è previsto il saluto del sindaco Michele de Pascale e dell’assessora alle Politiche giovanili Valentina Morigi.

ARKA ERGO STUDIO BILLB 12 11 – 31 12 2020
CONAD APERTI BILLB 22 03 – 31 12 20
REGIONE ER LEGALITA LEAD 30 11 – 31 12 20
ASER LEAD BOTTOM 30 11 – 20 12 20