Incontro tra amministrazione e polizia sulle procedure di Daspo Urbano

Si è tenuto al salone estense  della Rocca di Lugo. Presente i funzionari della questura e i responsabili della polizia locale sulla normativa del decreto Minniti

Incontro DaspoMartedì 12 giugno nel salone estense della Rocca di Lugo si è svolto un incontro con i funzionari della Questura di Ravenna sul tema del daspo urbano. L’incontro era finalizzato alla condivisione tra Questura e Polizia Locale delle procedure applicative del Decreto Minniti e si è svolto alla presenza degli ispettori e agenti della Polizia Locale della Bassa Romagna.

Sono intervenuti per l’occasione la dottoressa Fiorenza Maffei, primo dirigente della Polizia di Stato, dirigente Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Ravenna; il dottor Angelo Tancredi, vice questore della Polizia di Stato, dirigente del Commissariato di Lugo e il dottor Marco Fusillo, commissario della Polizia di Stato, funzionario addetto presso la Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Ravenna.

TECNO ALARM – HOME MRT 05 06 – 30 09 18

Al seminario erano presenti anche il sindaco di Massa Lombarda con delega alle Politiche per la sicurezza dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna Daniele Bassi; il vice sindaco di Bagnacavallo Matteo Giacomoni e la comandante della Polizia Locale della Bassa Romagna, dottoressa Paola Neri.

DECO PIADINA LORIANA – HOME LEAD MID2