A Mirabilandia una giornata di sensibilizzazione a favore della donazione di sangue

Il 15 luglio chi è già donatore Avis o lo vuole diventare avrà l’ingresso a prezzo scontato anche per tre amici

Eurowheel Low

La ruota panoramica del parco divertimenti Mirabilandia

Torna, per il quarto anno consecutivo, uno degli appuntamenti che mostrano il lato sociale di Mirabilandia: il 15 luglio dalle 10 alle 23 il parco divertimenti sulla statale Adriatica tra Ravenna e Cervia ospita l’edizione 2018 di MirabilAvis 4U, una giornata dedicata alla sensibilizzazione sul tema della donazione di sangue e plasma in collaborazione con Avis.

4U è il tema scelto per il 2018. For you, per te, ma anche per amici o parenti. Tutti gli iscritti a un’associazione italiana donatori che si presenteranno allo stand Avis, allestito all’ingresso di Mirabilandia, esibendo il proprio tesserino, avranno accesso al parco al prezzo scontato di 15,90 euro invece di 35,90. La speciale tariffa si applicherà anche ai loro accompagnatori fino a un massimo di tre amici o familiari, anche non donatori. Chi desidererà tornare gratis il giorno successivo, dovrà semplicemente rivolgersi all’Info Point e seguire le istruzioni fornite.

Per diffondere la cultura e l’importanza della donazione, la stessa agevolazione sarà riservata anche a chi desidera diventare donatore. Per candidarsi e diventare donatore, entrando così nella grande famiglia Avis, sarà possibile compilare anticipatamente il form “Iscrizione on line” presente sul sito www.avisemiliaromagna.it, o presentarsi il giorno stesso all’infopoint Avis situato all’ingresso di Mirabilandia, lasciando i propri dati. Sarà un’occasione speciale per diventare donatori direttamente al parco.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24