Lavori ad una condotta idrica, venerdì oltre tremila famiglie senz’acqua

Cinque le frazioni interessate. I lavori inizieranno alle 8.30 e si concluderanno attorno alle 16. Il cantiere aperto in via Cervara

AcquaUn’altra condotta idrica che cede e ancora disagi per gli utenti. Dopo il caso di Faenza, questa volta saranno le frazioni di Cervia a registrare alcune difficoltà nella giornata del 2 novembre. Dalle 8.30 alle 16 sarà aperto il cantiere per aggiustare una condotta di acqua potabile sulla strada provinciale 6 (via Cervara). Saranno sostituiti un paio di metri di tubatura ma circa tremila utenti rimarranno senz’acqua. Sono già stati raggiunti dagli sms di Hera.

«In un primo momento – scrive il Comune – l’intervento doveva avvenire domani, 31 ottobre (ed è stato per questo inviato un sms da parte di hera agli utenti), ma per non creare disagi alle scuole e dare il tempo ai cittadini di organizzarsi, l’intervento è stato spostato alla giornata del 2 novembre. Verrà inviato un apposito ulteriore sms, indicante la data del 2.11».

Le frazioni interessare sono le seguenti: Villa Inferno;  Montaletto; Pisignano; Cannuzzo; Castiglione di Cervia. Inoltre parte della zona nord di Castiglione di Cervia riscontrerà scarsa pressione, le strade interessate saranno via Pignatta, via Ragazzena da via Pignatta verso Savio, via Cupa e via Viazza con 110 utenti interessati.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24