Ravenna centro, il parcheggio di via Guidarelli diventa a pagamento anche di notte

E si pagherà anche alla domenica. Tre anni fa le associazioni di categoria convinsero Azimut e Comune a fare un passo indietro

Parcheggio Via GuidarelliIl parcheggio di via Guidarello Guidarelli, in centro a Ravenna, dal prossimo anno diventerà a pagamento tutti i giorni e per tutto il giorno, anche di notte.

Lo comunica un cartello affisso tra le auto del parcheggio inaugurato tre anni fa e di cui si parlò parecchio in città in quanto avrebbe dovuto sostituire di fatto quello di piazza Kennedy. Già ai tempi dell’apertura Azimut (la società pubblico-privata che lo gestisce) e Comune annunciarono l’intenzione di far pagare la sosta ininterrottamente ma poi, dopo la protesta delle associazioni di categoria, decisero di fare dietrofront e lasciare gratuita la fascia dalle 20 alle 8 del mattino e della domenica. Ora invece il nuovo dietrofront, anche se le tariffe saranno abbassate rispetto alle attuali: dal 7 gennaio si pagherà 1,20 euro all’ora dalle 8 alle 20 e dieci centesimi all’ora dalle 20 alle 8 del mattino.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24