Lotteria Italia: vinti 75mila euro con due biglietti venduti in provincia di Ravenna

Venduti a Marina un tagliando estratto per i premi di Seconda categoria e a Solarolo uno di Terza

Lotteria ItaliaCi sono anche due biglietti venduti in provincia di Ravenna tra quelli estratti per i premi di “consolazione” della Lotteria Italia. Si tratta del tagliando di serie P, numero 001813, venduto a Marina di Ravenna, il cui possessore è tra i 50 in tutta Italia ad aver vinto il premio di “seconda categoria” da 50mila euro, e del biglietto serie L, numero 067272, tra i 150 vincitori invece del premio di “terza categoria” da 25mila euro.

Come ormai noto, il primo premio da 5 milioni di euro è andato invece al possessore del biglietto serie G numero 154304 venduto a Sala Consilina, in provincia di Salerno, mentre gli altri quattro premi di prima categoria sono andati a tagliandi venduti rispettivamente a Napoli, Pompei, Torino e in provincia di Terni.

I premi dei biglietti vincenti sono pagati, previe le necessarie verifiche, da Lotterie Nazionali s.r.l., agli esibitori dei biglietti che devono essere presentati o fatti pervenire entro il 180° giorno successivo a quello della pubblicazione del Bollettino Ufficiale sul sito istituzionale www.agenziadoganemonopoli.gov.it.
I biglietti vincenti, integri e in originale, devono essere presentati all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali s.r.l. – viale del Campo Boario 56/d 00154 Roma – o, in alternativa, fatti pervenire, a rischio del possessore, al medesimo Ufficio Premi a mezzo raccomandata A/R indicando le generalità, l’indirizzo del richiedente e le modalità di pagamento richieste (assegno circolare, bonifico bancario o postale).
I biglietti possono essere presentati anche presso uno sportello di Intesa Sanpaolo; in tal caso la banca provvede al ritiro del tagliando vincente e al suo inoltro a Lotterie Nazionali S.r.l., rilasciando apposita ricevuta.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24